La Band













Jessica La Mantia


Voce e anima della band, inizia ad esibirsi live nel 2009 e da allora non ha mai smesso. Esplora con passione il Pop, Rock, Blues, Soul e R'n'B scoprendo poi la musica jazz.

Vincitrice di numerosi premi, tra cui Primo Premio e Presenza Scenica del XIII Italian International Song Festival nel 2018
















Danilo Guida


Chitarrista eclettico, ha cominciato studiando chitarra classica ma il forte richiamo alla chitarra moderna non si è fatto attendere. Ha conseguito studi di musica Pop, Rock e Hard Rock. La voglia di crescere e maturare lo portano allo studio della Chitarra Jazz presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Catania. Per lui la musica non ha genere, è espressione di sé in forma sonora .
















Angelo Furnari


Ritmo nel sangue, fin da bambino mostra una particolare attenzione verso gli strumenti a percussione ed in particolar modo per la batteria. Vanta un ampio curriculum di esperienze e collaborazioni musicali sia in Italia che all'estero. Ha anche studiato percussioni classiche, non c'è genere musicale che le sue bacchette non abbiano percosso.
















Gianpiero Fiorica


Il più giovane della band. Si avvicina alla musica grazie alla sorella, cantante professionista. Si approccia alla musica studiando violino. Non passa molto prima di cominciare a "pensare in grande" e nel giro di pochi anni si innamora del basso elettrico che diventa il suo strumento principale. Si è fatto le ossa suonando nei più svariati contesti musicali dell'hinterland catanese. Un pieno di grinta che si sprigiona dalle corde del suo basso.


























Gabriele Agosta


Il suo primo contatto con la musica avviene intorno ai 7 anni, quando inizia lo studio del pianoforte. Dopo i primi studi classici, presto si sposta verso l’ambito jazzistico.

Oltre allo studio del pianoforte, approfondisce l’uso delle tastiere in generale, affinando la tecnica su organi, sintetizzatori e programmazione sonora in generale.